Cultura e Spettacoli

Rudy El Kholti, Mister Italia ha origini marocchine

Il 29enne veronese, mamma italiana e papà marocchino, è stato acclamato Mister Italia 2019 al termine della finale nazionale di Lignano Sabbiadoro

Rudy El Kholti, Mister Italia ha origini marocchine

Lo scettro del più bello va a Rudy El Kholti, acclamato Mister Italia 2019 al termine della finale nazionale andata in scena il 14 settembre all’Arena Alpe Adria di Lignano Sabbiadoro. Rudy, 29enne veronese di Costermano sul Garda, fisico da modello e magnetici occhi castani, è stato premiato da Denny Mendez, la Miss Italia 1996 originaria di Santo Domingo e cresciuta a Montecatini Terme. Con lei, El Kholti ha in comune proprio le radici: lui ha la mamma italiana e il papà marocchino, nonché la doppia cittadinanza, italiana e australiana, perché vive a Sydney.

Il concorso ha celebrato la sua 36esima edizione in una delle più rinomate località balneari italiane. A differenza dell’omologo femminile, con Carolina Stramare eletta Miss Italia 2019 dal pubblico col televoto, Mister Italia 2019 è stato nominato da una giuria di giornalisti e addetti ai lavori, tra i quali spiccava Marco D’Elia, il modello (anche lui veronese) che ha rappresentato il nostro Paese alla finale di Miss Mondo a Manila.

Chi è Rudy El Kholti, il Mister Italia 2019

Nonostante sia tifoso del Milan, Rudy El Kholti dichiara di ispirarsi a Cristiano Rolando. Lo dimostra il suo fisico scolpito da ore e ore di estenuanti allenamenti in palestra. Se il suo mito è Freddie Mercury e il suo attore preferito resta Leonardo DiCaprio, Rudy ha ben altre ambizioni: è laureato in lingue (ha studiato tra Verona e Madrid) e fa il bancario per il gruppo Westpac.

Non è la prima volta che El Kholti prende parte a concorsi di bellezza nazionali ed internazionali. Proprio lo scorso luglio si è classificato al primo posto all’ICN World Championship in Australia nella categoria Men’s Fitness. Un biglietto da visita niente male per i natural body builder.

Cosa gli riserverà il futuro è presto per dirlo: per adesso, la trafila nel mondo dello spettacolo e la finalissima di Mister Mondo 2020, che decreterà l’uomo più bello del pianeta.

Commenti