Lecciso: "Al Bano? Lo preferisco da solista"

"Al Bano ha cantato da Dio, il mio voto è dieci e lode. Mi ha emozionato tantissimo. Non ne ho mai fatto mistero, io adoro Al Bano solista perché può esprimere le sue doti canore". Ospite di Domenica Live, Loredana Lecciso ha commentato così la performance sanremese di Al Bano e Romina.

"Sono diversamente affezionata al duo, perché mi ricorda la mia infanzia. Magari potessi tornare indietro di trentacinque anni", ha poi detto l'ex del cantante pugliese spiegando di essere contenta dell'equilibrio che la coppia ha ritrovato: "Per due coniugi che hanno passato dei periodi bruttissimi, recuperare quella serenità è un grande traguardo. Al Bano è un maestro nel mantenere gli equilibri".

Parlando poi del rapporto con il padre di due dei suoi figli, la Lecciso ha detto: "Se ci baciamo? Certo, siamo amici. Adesso è un dettaglio se ci baciamo o no. Bacio i miei figli, abbondantemente, anche troppo e mi dicono che sono appiccicosa. Li adoro". I suoi figli sono andati a Sanremo insieme ad Al Bano e Romina e la Lecciso ha spiegato di non avere alcun problema quando i bambini trascorrono del tempo con Romina: "Quando sono tornati da Sanremo i i miei figli erano entusiasti, felicissimi. A me piace vedere i bambini con Al Bano e Romina, quelle immagini mi mettono serenità. I miei figli hanno una grande apertura mentale. Loro vivono una realtà stabile e serena, hanno un papà che li ama e una mamma che li ama e che sono proiettati nella stessa direzione".

Commenti

timoty martin

Lun, 09/03/2015 - 10:08

A Sanremo Al Bano ha "steccato" e non poco e la voce non è certo più quella di prima. Nemmeno a me la coppia è piaciuta, si percepisce che sono insieme solo per audience. Bene pero' che abbiano fatto pace ma Lecciso non sarebbe un po' di parte?