Cultura e Spettacoli

Lecciso: "Rimasi incinta ma la storia con Al Bano era ancora segreta"

In una lunga intervista al settimanale Chi, Loredana Lecciso parla della della sua storia con Al Bano, della nascita di Jasmine e del rapporto con Romina Power e con la madre di Al Bano. E sul Gf Vip rivela: "Con Signorini alla conduzione potrei anche partecipare"

Lecciso: "Rimasi incinta ma la storia con Al Bano era ancora segreta"

La saga familiare di Cellino San Marco si aggiorna di nuovi particolari grazie a una lunga intervista di Loredana Lecciso al settimanale Chi.

La Lecciso esordisce rivelando un particolare sul periodo precedente alla nascita di Jasmine: "Nessuno sapeva dalla relazione fra me e Al Bano, non potevo dire che ero rimasta incinta nemmeno ai miei genitori". Ma un problema costrinse la coppia a venire allo scoperto: "Ebbi una minaccia d’aborto e fui costretta a rivelarlo".

La donna parla poi dei rapporti familiari e descrive Al Bano come un padre attento e - a dispetto dei luoghi comuni - "molto aperto mentalmente"; "va con Jasmine persino ai concerti dei rapper o di Justin Bieber", sostiene soddisfatta. Sul periodo della separazione, Loredana Lecciso rivendica orgogliosa: "I ragazzi non hanno mai sofferto le nostre scelte, anche perché con i figli siamo stati più bravi, Al Bano come papà merita un dieci pieno".

La Lecciso chiarisce anche che - al momento - lei e il cantante non stanno insieme. "Sembra un paradosso, ma oggi gli voglio bene più di quanto gliene volessi prima, è una dimensione serena che non richiede alcun tipo di definizione: non voglio identificare i rapporti, li voglio vivere", aggiunge però sibillina. La bionda showgirl, inoltre, spiega che i problemi di salute dell'ex compagno li hanno uniti molto: "In mezzo a ostacoli più grossi è tutto più semplice da capire".

Proprio questa nuova presa di coscienza fa dire alla Lecciso di essere pronta a passare sopra "persino" alle incomprensioni con Romina Power ma puntualizza ancora una volta di non essersi messa in mezzo alla loro storia. Più diplomatica la risposta di Loredana sui rapporti - forse deteriorati - con la signora Iolanda, la madre del cantante: "Ho sempre avuto grande rispetto per lei, sia come mamma che come nonna".

La Lecciso al Grande Fratello Vip?

Nell'intervista a Chi c'è anche spazio per parlare degli impegni televisivi della Lecciso che promette: "Ci rivedremo nel salotto di Barbara d’Urso". Sull'eventualità di una sua partecipazione al Grande Fratello Vip, Loredana prima si mostra categorica: "Ho sempre rifiutato, si immagina la mattina senza trucco?". Ma poi sembra lasciar spazio alla possibilità di poter cambiare idea grazie alla nuova conduzione: "L’unica cosa che mi tenta è il fatto che lo conduca Alfonso Signorini perché ha un animo sensibile e riuscirebbe a tirare fuori il meglio di me [...] ma non so se avrei il coraggio di farlo". "È la prima volta che mi lascerei sfiorare dall’idea", aggiunge enigmatica la Lecciso.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti