Cultura e Spettacoli

Lele Mora attacca L'isola dei Famosi: "è farlocca"

L’ex agente dei vip Lele Mora spara a zero contro i naufraghi di questa edizione de L'isola dei famosi e rivela alcuni scoop della loro vita prima del reality. E su Simona Ventura dice: Cortigiana della Marcuzzi

Lele Mora attacca L'isola dei Famosi: "è farlocca"

Lele Mora si toglie qualche sassolino dalla scarpa e spara a zero contro i naufraghi de L'isola dei Famosi, a cominciare da Simona Ventura.

Intervistato da Alberto Dandolo per Dagospia, secondo l’ex agente dei vip questa edizione dell’Isola dei Famosi non ha nulla a che vedere con le precedenti edizioni da lui curate che potevano contare grandi nomi dello spettacolo. “È un’isola farlocca con personaggi riciclati, gente che non ha le palle nemmeno di dire quello che davvero è” ha detto Lele Mora, alludendo a una sospetta relazione gay tra Jonas Berami e Marco Carta, suo favorito alla vittoria.

Lele Mora ha criticato anche la scelta di Simona Ventura di fare la naufraga: “Ma come si può permettere che una ex regina della tv italiana si umili e si 'prostituisca' a simili dinamiche! La signora Ventura mi ha fatto pena, anzi tenerezza. Lei o chi per lei non dovevano abbassarsi a tali compromessi. Meglio l'oblio, il silenzio, un velo di dimenticanza che umiliarsi in questo modo. Da regina a cortigiana della insipida Alessia Marcuzzi. Se io fossi stato il suo agente non glielo avrei mai permesso”.

L’ex agente dei vip non ha risparmiato nemmeno Paola Caruso, la Bonas di “Avanti un altro” che, come dichiarato da lui stesso, si sarebbe fidanzata con un anziano direttore di tg per ottenere uno slancio di carriera e per un periodo sarebbe stata anche l’amante di Francesco Arca, facendo infuriare l’allora fidanzata Laura Chiatti. E riguardo a Christian Galella, che considera alla stregua di un figlio, ha detto: “Spero non sposi quella arpia della fidanzata, Tara Gabrielletto, una che sta con lui solo per andare in tv e fare un paio d'ospitate l'anno in discoteche di provincia”.

Nonostante l’affetto verso Galella, secondo Lele Mora il vincitore di questa edizione dell’Isola dei Famosi sarà lo spagnolo Jonas Berami: “I suoi fan hanno comprato fior di call center, un po' come feci io con Walter Nudo”.

Commenti