Cultura e Spettacoli

Lena Dunham bacia Brad Pitt, ma è giallo su quanto accaduto alla premiere del film di Tarantino

Scatta il bacio fra Lena Dunham e Brad Pitt alla premiere del nuovo film di Tarantino, ma il gesto sarebbe stato già premeditato dalla stessa attrice

Lena Dunham bacia Brad Pitt, ma è giallo su quanto accaduto alla premiere del film di Tarantino

Il cast del nuovo film di Quentin Tarantino è in giro per l’Europa a promuovere "C’era una volta … in Hollywood". La notizia che ha fatto il giro del web però è un’altra e riguarda Lena Dunham, attrice e scrittrice di successo, e Brad Pitt, nel cast insieme a Leonardo diCaprio e Margot Robbie nella nuova opera del celebre regista americano. Secondo quanto è stato riportato da Mtv.it e da diverse agenzie stampa, sul red carpet londinese, sarebbe scattata la passione proprio fra la Dunham e Brad Pitt. I due si sarebbero scambiati un bacio fugace, eppure il gesto inaspettato non sarebbe stato poi così tanto spontaneo.

Di fronte ai fotografi accorsi al photocall, si vede una Lena Dunham sorridente che rivolge uno sguardo carico di desiderio verso Brad Pitt. A un tratto si scorge e, con uno scatto felino, si avvicina verso l’attore, sfiorandogli candidamente le labbra. I due si sono conosciuti proprio sul set del film e pare che ci sia molta alchimia ma, sui social, il fan hanno scoperto l’inganno. Si tratterebbe tutta di una montatura, stando a quello che è trapelato sul profilo twitter della stessa Lena Dunham.

"Non capita tutti i giorni di indossare un vestito hawaiano, andare in giro a piedi nudi, flirtare con Brad Pitt … per lavoro". Un pensiero, quello di Lena Dunham, che è stato condiviso nella giornata di sabato e quindi prima della presentazione a Londra. A prima vista ha fatto sorridere in molti, ma alla luce di quello che è accaduto poi alla premiere, si intuisce che il bacio a fior di labbra con Brad Pitt, è stato già premeditato. I fan però non hanno criticato, anzi c’è chi ha applaudito per la spontaneità del gesto.

"Prendo nota", scrive un follower della scrittrice.

Commenti