Cultura e Spettacoli

Quel "lento" tra Al Bano e Romina che fa sognare i fan

Al Bano e Romina sono tornati nuovamente insieme sul palco per un tour in Germania. Proprio da lì era partito il gossip sulla rottura con la Lecciso

Quel "lento" tra Al Bano e Romina che fa sognare i fan

Al Bano e Romina sono tornati nuovamente insieme sul palco per un tour in Germania. In quella stessa Germania dove era scoppiato il caso della foto ai mercatini di Natale che tanto avrebbe fatto infuriare la Lecciso. Adesso i due cantanti sul palco si sono lasciati andare ad uno show intenso che ha colpito e non poco i fan che hanno notato una ritrovata complicità durante la looro esibizione. E un momento, in particolare, ha colpito il pubblico: un ballo sul palco sulle note di Se vivessi di nuovo.

I due a quanto pare hanno ballato in modo semplice come ai vecchi tempi lanciandosi anche qualche sguardo affettuoso. E i fan di fatto in quel "lento" ballato da Romina e da Al Bano hanno visto una sorta di reunion sentimentale. E pensare che era bastata una foto ai mercatini di Natale in Germania con un cuore in mano per far scoppiare il gossip di una rottura con la Lecciso. Chissà cosa dira adesso Loredana..

.

Commenti