Gossip

Leo DiCaprio e Rihanna nuova coppia a Hollywood

Pizzicati al party di Playboy, i due hanno passato insieme il capodanno a La plage club di Saint Barths. Ci sarebbe già stato un bacio...

Leo DiCaprio e Rihanna nuova coppia a Hollywood

Ascolta ora: "Leo DiCaprio e Rihanna nuova coppia a Hollywood"

Leo DiCaprio e Rihanna nuova coppia a Hollywood

00:00 / 00:00
100 %

Leonardo DiCaprio e Rihanna nuovi fidanzati di Hollywood? La voce si fa sempre più insistente. Tanto che Tmz ha subito pubblicato le indiscrezioni, poi rilanciate da Dagospia.

Lo scorso fine settimana Dicaprio è stato invitato dalla designer Nikki Erwin e dal fidanzato produttore Chuck Pacheco alla Playboy Mansion. Un party esclusivo a cui sono accorsi anche Paris Hilton, Hilary Duff, Tom Hardy, Pamela Anderson, Naomi Campbell e Tobey Maguire.

Di Caprio avrebbe passato l'intera serata con Rihanna. Ci sarebbe stato anche un bacio. Non solo. I due avrebbero anche partecipato all'after party organizzato dal rapper 50 Cent.

DiCaprio e Rihanna erano già stati pizzicati insieme. Avrebbero, infatti, passato insieme l'ultimo dell'anno. Una sarata al Plage Club di Saint Barths. Della serata, guarda un po', Rihanna non ha postato alcuna foto su Instagram. Di solito, invece, è molto attiva..

.

Commenti