Cultura e Spettacoli

Leo Gullotta si commuove dalla Balivo per il messaggio della nipote

Il popolare attore comico, ospite nella trasmissione Vieni da Me, ha ricevuto una sorpresa dalla nipote Jessica che gli ha annunciato in diretta di essere incinta

Leo Gullotta si commuove dalla Balivo per il messaggio della nipote

Annuncio a sorpresa per Leo Gullotta che, ospite nel salotto di Vieni da Me condotto da Caterina Balivo, ha ricevuto una splendida notizia in diretta, durante un video messaggio della nipote. L’attore, da sempre legato alla giovane Jessica, stava ascoltando il video messaggio della nipote che lo ringraziava per il sostegno ricevuto durante la sua vita, poi l’annuncio inatteso: “Zio, grazie di tutto quello che hai sempre fatto per me. Con questa occasione volevo darti una bellissima notizia, molto importante per me, sono incinta… sei pronto a diventare di nuovo zio?”.

Leo Gullotta è apparso subito molto emozionato e felice della notizia e non ha nascosto, sollecitato da Caterina Balivo, di essere molto commosso per la futura nascita: “Mi ha commosso molto questo messaggio, lei è una persona positiva quindi auguri, auguri, auguri e figli maschi si dice in questi casi!”. Leo Gullotta è stato però toccato anche dal messaggio della collega Fioretta Mari, che ha definito l’attore “una delle persone più buone che abbia mai conosciuto. Come fai ad essere sempre così buono”. Leo Gullotta per rispondere alla Mari fa un salto a ritroso nel tempo e spiega il perchè di questo suo modo di essere:“”Ho avuto la fortuna d’incontrare, sin da ragazzino, persone che mi hanno insegnato ad essere disponibile con gli atri perché gli atri siamo anche noi. A me sembra la cosa più normale di questo mondo. Ho conosciuto nella vita persone che mi hanno insegnato le chiavi della vita. Non bisogna essere contrari ma sempre disponibili”.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti