Cultura e Spettacoli

Leonardo di Caprio: è l'angelo Nina Agdal il nuovo amore?

Sembra che l'attore sia tornato a frequentare Nina Agdal, modella super hot di Victoria's Secret. I due avrebbero passato il weekend assieme

Leonardo di Caprio: è l'angelo Nina Agdal il nuovo amore?

Ascolta ora: "Leonardo di Caprio: è l'angelo Nina Agdal il nuovo amore?"

Leonardo di Caprio: è l'angelo Nina Agdal il nuovo amore?

00:00 / 00:00
100 %

Bello, bravo (da Oscar, finalmente) e intelligente (molto impegnato sul fronte ambientalista, ha parlato anche all'ONU, ndr), Leonardo di Caprio è lo scapolo d'oro di Hollywood. Ancora un po' scettico riguardo al matrimonio - "succederà quando succederà", ha dichiarato - , l'attore preferisce di passare da una ragazza all'altra, cambiando love story quasi una volta al mese. In maggio, ad esempio, è stato visto assieme alla modella polacca Ela Kawalec: i due erano stati paparazzati a New York teneramente mano nella mano; avevano fatto anche un giro in bicicletta, ed erano andati assieme in un Nightclub, come ha rivelato il sito di gossip Pagesix.com: di sera, anzi, erano stati visti l'uno nelle braccia dell'altra, più innamorati che mai. Il mese prima, Leonardo era stato paparazzato con un'altra modella, Victoria Lee Robinson, e prima ancora con la star di Victoria's Secret Chelsey Weimar, di 19 anni. La relazione recente più duratura è stata con la bellissima Kelly Rohrbach, con cui è stato 6 mesi assieme - prima di lasciarsi lo scorso Dicembre.

Adesso è il turno della supermodella danese Nina Agdal, altro angelo di Victoria's Secret. Secondo quanto hanno riportato fonti vicine all'attore a Pagesix.com, l'attore e la modella sarebbero stati avvistati negli Hamptons, negli Stati Uniti; i due, già insieme nel 2014, starebbero passando un weekend romantico a Montauk, nello stato di New York. L'attore si trovava lì per il compleanno di un amico - riferiscono le fonti - , con altre celebrità.

Sarà amore, quindi? Vedremo. Una cosa è certa: tipo di ragazza che piace, non si cambia.

html" data-ga4-click-event-target="internal">Giudicate voi.

Commenti