Cultura e Spettacoli

La nuova fiamma DiCaprio è una modella argentina

Leonardo DiCaprio ha deciso di far sul serio? Secondo i gossip da oltre un anno fa coppia fissa con una giovane modella argentina

La nuova fiamma DiCaprio è una modella argentina

Ascolta ora: "La nuova fiamma DiCaprio è una modella argentina "

La nuova fiamma DiCaprio è una modella argentina

00:00 / 00:00
100 %

Classe 1997, capelli scuri, fisico statuario e sorriso accattivante. Si chiama Camilla Morrone la nuova fiamma di Leonardo DiCaprio, l’attore reso celebre grazie al Titanic di James Cameron. I due secondo i tabloid di gossip, si frequentano già da un anno e avrebbero trascorso insieme il Capodanno ad Aspen.
La Morrone ha 23 anni in meno rispetto al celebre attore. E’ una modella che a 16 anni si è trasferita da Buenos Aires a Los Angeles. Ha avviato la sua carriera da top model quasi subito. È stata un angelo di Victoria’s Secret ed ha posato anche per Vogue Turchia. Si è avvicinata alla recitazione e al mondo dello showbiz grazie ad Al Pacino, che in realtà, è il nuovo compagno della madre. Infatti proprio il celebre attore americano, sarebbe stato il cupido tra Leonardo DiCapro e Camilla Marrone, dato che il divo delle ragazzine di tutto il mondo, è un amico stretto di Al Pacino.

Sarà vero amore questa volta? La Morrone si aggiunge alla lunga lista di flirt additati a DiCaprio tra cui spunta anche Blake Lively, la moglie di Ryan Reynolds.

Commenti