Leonardo Pieraccioni corteggia Laura Torrisi su Facebook

L’attore e regista toscano Leonardo Pieraccioni, in un post romantico pubblicato Facebook racconta di come ha conosciuto la sua ex compagna Laura Torrisi dichiarandole ancora una volta tutto il suo amore

Chissà cosa deve essergli passato per la mente ieri a Leonardo Pieraccioni per scrivere sui social network un pensiero così commovente dedicato a Laura Torrisi: come ammette lui stesso, delle volte la mente è strana assai.

Dopo tante avventure cinematografiche, avrà pensato bene che fosse arrivato il momento di fare un bilancio degli ultimi dieci anni della sua vita e, con un post pubblicato sulla sua pagina Facebook, ha voluto condividere con i suoi fan gli incontri artistici che lo hanno segnato di più; può sembrare un banale elenco di nomi, ma per il regista e attore toscano ha riservato un aneddoto speciale da ricordare per ognuno di loro.

Il finale è tutto per la sua Laura che lui definisce come l'incontro “più fantastico della mia vita”. L'episodio risale al 2007, quando Leonardo Pieraccioni era alle prese con la preparazione del film “Una moglie bellissima”: un giorno, dopo aver perso un treno proprio come accade nei film, si recò all'edicola della stazione e inizia a sfogliare alcune riviste, fino a quando la sua attenzione non venne attirata dalla foto di una bellissima modella in costume, il cui pezzo di sopra era composto solo di una cintura. Il nuovo film in uscita, nei piani di Pieraccioni, avrebbe avuto come protagonista una bellissima e sconosciuta ragazza a cui viene proposto di fare un calendario. L'originalità del costume, così racconta il toscano, spinse Pieraccioni a chiamare il costumista del film: quando gli venne chiesto il nome della ragazza che ha scelto per il film Leonardo, con la sua immancabile ironia, rispose così: “E che ne so chi sarà, certo sarà una bella come questa, anzi facciamo prima, chiamiamo direttamente questa qui così ci abbiamo la protagonista e ci facciamo portare anche il costume della foto! La modella della foto - così conclude Pieraccioni sulla propria pagina Facebook - era Laura”.

Insomma, a occhio e croce sembrerebbe una vera e propria dichiarazione d'amore alla sua ex Laura Torrisi. Che sia ancora innamorato di lei? Dai profili sociali dell'attrice non risulta nessuna risposta alla dedica Leonardo; chissà se privatamente avrà apprezzato il gesto romantico di Pieraccioni.