Cultura e Spettacoli

Leonardo Siffredi diventa modello. Il figlio di Rocco Siffredi rincorre il successo del padre

Il figlio di Rocco Siffredi, Leonardo Siffredi all'anagrafe con il cognome Taro, diventa modello di intimo: le foto dai social

Leonardo Siffredi diventa modello. Il figlio di Rocco Siffredi rincorre il successo del padre

19 anni, fisico scolpito e idee ben chiare in mente. Lui è Leonardo Siffredi, figlio del celeberrimo Rocco Siffredi. All’anagrafe è Leonardo Taro ma per tutti è il giovanissimo rampollo della famiglia Siffredi. Il padre è un porno attore, ancora oggi tra i più richiesti nel settore e il giovane rampollo, con il fascino dell’innocenza, comincia a farsi strada anche lui nel mondo dello spettacolo. Per ora è un modello e, da qualche giorno sui social, impazzano le sue foto che mettono in mostra la bellezza di Leonardo Siffredi.

Per la campagna MSGN Underwar, il giovane Siffredi, ha posato per la sua prima campagna di intimo. "Ho voluto farlo perché mi piace pensare che nella moda ci si possa anche divertire", ha affermato Leonardo quando ha accettato la proposta di posare in intimo. Fotografato da Kito Munoz, il giovane mette in mostra il suo fisico con una certa disinvoltura.

Si diverte e si mette in gioco con un sorriso. Sarà nata, forse, una nuova stella?

Commenti