Cultura e Spettacoli

La Leotta risponde ad Andrea Iannone. Ha accettato il corteggiamento?

Dopo la fine della storia con Audrey Bouetté, Andrea Iannone ha puntato la sexy conduttrice di Diletta Gol. Ecco la risposta di Diletta Leotta alle avance del motociclista

La Leotta risponde ad Andrea Iannone. Ha accettato il corteggiamento?

“Non è ancora pronto per una nuova storia d’amore seria”: queste le parole con cui la modella Audrey Bouetté ha annunciato la fine della storia, seppure breve, con Andrea Iannone. Ma nonostante tutto, il motociclista di MotoGp non si è dato per vinto e ci ha riprovato. Questa volta la fortunata ad attrare l’interesse di Andrea è proprio la desideratissima Diletta Leotta.

Intervistato a Virgin Radio dal Dj Ringo, il pilota ha confessato di voler conoscere di persona la bella presentatrice e, con tono scherzoso, ha dichiarato: “Più che darti consigli sulle moto, dovresti tu dare a me due dritte per capire come fare a venire in radio con Diletta Leotta una delle prossime mattine”.

Dunque, nuove conquiste in vista per Andrea Iannone? La risposta di Diletta Leotta alla proposta in diretta radiofonica non è tardata ad arrivare. L’occasione perfetta si è presentata lo scorso 27 marzo durante la consegna del tapiro d’oro alla conduttrice da parte di Striscia la Notizia. Così, la star di Dazn si è trovata a rispondere alle domande "impertinenti" del suo intervistatore.

Prima di congedarsi, Valerio Staffelli non si è potuto sottrarre dal chiedere alla Leotta cosa pensasse del desiderio di Andrea Iannone di conoscerla. La bella catanese, con il sorriso e l’ironia di sempre, ha ribattuto alla provocazione: Solo goliardia. Insomma, la Leotta non ritiene genuino l’interesse del motociclista nei suoi confronti, un semplice modo come un altro per fare due risate tra uomini. In ogni caso, staremo a vedere come proseguirà la vicenda.

com/ilgpop/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti