L'Eredità, il campione gela Flavio Insinna: "Mio fratello è morto"

Il condutore stava domandando maggiori dettagli al concorrente. Quando Juan ha rivelato un dettaglio doloroso

Nella puntata del 3 dicembre de L'Eredità c'è stato un forte momento di imbarazzo e tensione. Flavio Insinna, infatti, è letteralmente rimasto di sasso di fronte alle parole del campione Juan. Il 23enne ha portato avanti al meglio la sua gara, quando è arrivato al rush finale. Qui Insinna ha iniziato a fargli alcune domande sulla sua vita privata e una risposta di Juan lo ha gelato.

Flavio Insinna, infatti, gli ha chiesto di raccontarsi e di rivelare qualcosa in più sulla sua vita. Il ragazzo ha confessato di aver dovuto affrontare diverse difficoltà in passato e di aver dovuto metabolizzare un grave lutto in famiglia. "Mio fratello è morto", dice duro il 23enne.

Insinna, ovviamente, è rimasto senza parole, scosso per la rivelazione del giovane. Dopo lo sgomento, però, è arrivata la gioia. Juan ha indovinato la parola misteriosa e si è portato a casa un bottino di 27mila euro.

Commenti

Fjr

Mer, 05/12/2018 - 18:21

Insinna è meglio se non fa domande,non fa commenti sui concorrenti,si insomma meglio se non fa tv ,Frizzi non avrebbe mai preso una toppata del genere

blues188

Mer, 05/12/2018 - 18:57

Insinna milita da tanto nella tribù dei Cojò, e sta facendo carriera rapidamente

demetrio_tirinnante

Mer, 05/12/2018 - 20:34

Sinceramente, ho il signor Insinna sulle pxxxe, ma in questa occasione proprio non capisco dove abbia toppato.

timoty martin

Gio, 06/12/2018 - 07:44

Insinna pessimo conduttore: chiacchierone, troppi commenti, troppi gesti, etc. La Rai non ha proprio nessun altro?

porenzo

Gio, 06/12/2018 - 09:32

guardare un programma taroccato come questo è un insulto alla propria intelligenza. Ma insomma a questo sedicente campione mai una domanda seria , tutte domandine ignobili mentre agli altri gli si chiede l'impossibili. Eppoi è mai possibile che un argentino conosca così bene la lingua italiana da essere "campione" così a lungo? riguardatevi la puntata di ieri 5 dicembre e fatevi due risate.....Penso che stasera se ne andrà.....