L'eredità, ennesima gaffe: "Positano e Amalfi sono in Sicilia"

Nella puntata di mercoledì 20 dicembre è andata in onda l'ennesima gaffe a L'eredità: "Positano e Amalfi sono troppo lontane dalla Sicilia"

Mercoledì 20 dicembre è andata in onda un'altra puntata de L'eredità e la sfidante Rebecca è stata la protagonista di una clamorosa gaffe.

Dopo aver vinto la prima sfida, Rebecca è caduta su una domanda di geografia. "Come si chiama la penisola con Amalfi e Positano", chiedeva il quesito. Forse presa dalla fretta o dall'agitazione, la 20enne ha risposto "Sicilia". E subito Fabrizio Frizzi, divertito, le ha fatto notare che la Sicilia "è un po' troppo lontana da Positano e Amalfi".

La risposta, invece, è la Penisola Sorrentina. Ma anche questa volta i protagonisti de L'eredità non ci sono arrivati. Non è infatti la prima volta che i concorrenti del gioco cadono su queste genere di domande. Nella puntata del 13 dicembre, ad esempio, quattro ragazzi avevano sbagliato a calcolare la data di nascita di un giovane che nel 2017 compie 24 anni.

Insomma, il pubblico di Fabrizio Frizzi, ormai, è abituato a questo genere di gaffe. E dopo un po' di indignazione, ci scappa subito una risata.