Cultura e Spettacoli

L'Eredità, l'accusa alla produzione: "Suggeriscono grazie ai dilatatori"

L'ultima puntata de L'Eredità ha fatto letteralmente impazzire il popolo del web che parla di complotto per far vincere Diego

L'Eredità, l'accusa alla produzione: "Suggeriscono grazie ai dilatatori"

Si sa, i complottisti sono sempre dietro l'angolo. E sono un po' dappertutto. Dietro alle stragi, dietro agli incidenti e ora dietro anche i programmi televisivi. E uno dei programmi più bersagliato è sicuramente L'Eredità. Non è la prima volta, infatti, che i telespettatori parlano di complotto. Non è nemmeno la prima volta che il pubblico è convinto che la produzione voglia aiutare un concorrente piuttosto che un altro. E quindi non è la prima volta che L'Eredità fa discutere.

Così, anche l'ultima puntata ha scatenato il popolo del web. Il motivo? Il giovane campione coi lobi dilatati. Voi - ovviamente - starete pensando "ma cosa c'entra se questo ragazzo ha i dilatatori". Ecco, questo lo pensate voi, perché c'è qualcun'altro che è convinto che grazie ai dilatatori il giovane campione sia stato aiutato dalla produzione. Come? Con degli auricolari. Secondo i complottisti più stretti, infatti, Diego Fanzaga avrebbe ricevuto "sostegno nascosto dagli autori" grazie agli auricolari piazzati proprio nei fori creati dal dilatatore. Con gli auricolari, quindi, avrebbe ricevuto il suggerimento delle risposte e sarebbe arrivato così alla vittoria.

Ecco questa è l'ultima delirante ipotesi contro il programma di Flavio Insinna.

I lobi dilatati che nascondono gli "incriminati" auricolari.

Commenti