Cultura e Spettacoli

L'estate bollente di Elisabetta Gregoraci, super sexy in bikini

In vacanza al Twiga Beach Club col figlio Nathan Falco (ma senza Briatore), la showgirl si rilassa tra battigia e lettino - in bikini striminziti che non lasciano spazio all'immaginazione

L'estate bollente di Elisabetta Gregoraci, super sexy in bikini

In pausa tv dopo la conduzione di Made in Sud, Elisabetta Gregoraci si gode le vacanze estive al Twiga Beach Club - stabilimento balneare di proprietà del marito, Flavio Briatore, a Marina di Pietrasanta (Toscana) - in compagnia del figlio Nathan Falco e di alcune amiche. Nonostante il tutore al polso (causa un recente incidente domestico), Elisabetta non sta ferma un momento, regalando pose sexy - e inconsapevoli - ai paparazzi, merito anche dei bikini sfoggiati - strettissimi e super hot.

Tra giochi sulla spiaggia in compagnia del piccolo Nathan, relax sul lettino e chiacchiere con le amiche, Elisabetta mostra - ancora una volta, inconsapevole - il fisico da urlo (tonico e palestrato), e gli scatti rubati assumono la parvenza di servizio fotografico. Sul lettino, in particolare, il bikini di jeans particolarmente sexy non lascia spazio all'immaginazione- e l'atmosfera si fa bollente.

Assente Flavio Briatore - forse impegnato dal lavoro -, la showgirl si gode il figlioletto Nathan, avuto con il businessman nel 2010. Briatore ed Elisabetta si sono sposati nel 2008 e da allora il loro amore ha saputo resistere a periodi di crisi, alti e bassi.

"Con lui basta essere se stessi - ha commentato la Gregoraci qualche tempo fa -, sempre e comunque".

Commenti