"L'estate sta arrivando", prova bikini mozzafiato per Alessia Marcuzzi

La foto ha ottenuto in meno di 23 ore circa 28mila cuoricini, ovvero i like del social network di immagini

Dopo aver pubblicato sul proprio profilo Instagram un selfie che la ritrae appoggiata alla parete con un bikini giallo e nero pieno di margherite, infatti, la foto ha ottenuto in meno di 23 ore circa 28mila cuoricini, ovvero i like del social network di immagini.

Nella didascalia Alessia Marcuzzi, conduttrice televisiva avverte i suoi fan: "Summer is coming". E i fan gradiscono (non solo l'arrivo dell'estate): "Che roba", "Stupenda", "Non solo una tra le più simpatiche... ma anche uno schianto di Mamma!!" sono alcuni dei commenti postati dai seguaci della 'Pinella', come è conosciuta la showgirl sul web.

Commenti

Gaby

Sab, 30/05/2015 - 18:00

Un altra marchetta del Giornale...

vince50

Sab, 30/05/2015 - 18:16

Certo non fa schifo,ma nel mio piccolo ne conosco di migliori meno esibizioniste.

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Dom, 31/05/2015 - 10:09

Come mai questa volta dal giornalista ci sono state risparmiate le originalissime espressioni "da urlo" e "mozzafiato"?

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Dom, 31/05/2015 - 10:53

Completo il mio commento.Chi compila la didascalia a certe foto che ritraggono carne umana femminile è offensivo nei confronti dei lettori, considerati dei bestioni primitivi in perenne stato di eccitazione di fronte alla marea montante di attributi fenmminili in sovraesposizione. Non mi si venga a dire che si ammira la bellezza in senso estetico, perché allora sarebbe più logico pubblicare le foto dei capolavori artistici di Botticelli, di Tiziano, di Modigliani ritraenti corpi di donna. Sarebbe divertente vedere un giornalista preso dall'irrestibile bisogno di 'urlare' di fronte alle Grazie del Canova...ahahah.