Cultura e Spettacoli

La lettera di Cecchi Paone alla Provvedi: "Scusami, tu non sei una fallita"

Un messaggio dopo la lite. Per fare la pace. A scriverlo, sull'ultimo numero del settimanale "Di Più", è Alessandro Cecchi Paone a poche ore dalla finale del Grande Fratello Vip

La lettera di Cecchi Paone alla Provvedi: "Scusami, tu non sei una fallita"

Un messaggio dopo la lite. Per fare la pace. A scriverlo, sull'ultimo numero del settimanale "Di Più", è Alessandro Cecchi Paone a poche ore dalla finale del Grande Fratello Vip. Il destinatario è Silvia Provvedi, con la quale il giornalista aveva litigato durante la puntata accusandola di essere poco acculturata e facendo una serie di allusioni alla relazione con Fabrizio Corona.

Ma cosa ha scritto Cecchi Paone? "Non sei una fallita, non vedo l'ora di rivederti. Se ho litigato con te è solo perché volevo richiamare l’attenzione di giovani e famiglie sul fatto che certe situazioni non si dovrebbero nemmeno rischiare. Da certe persone bisogna stare alla larga. Se si evitano certi ambienti si evitano anche quelle che le nonne definivano “cattive compagnie”. Io insistevo sul fatto che i personaggi pubblici come te, come me, hanno dei doveri e delle responsabilità a proposito di come si comportano". E ancora: "Sei una ragazza che ha tutti i numeri per fare bene, per emergere, per diventare una buona moglie e una madre perfetta.

Leggendo questa lettera spero che tu abbia capito che non era mia intenzione litigare, che desideravo semplicemente scuoterti come un fratello maggiore".

Commenti