Cultura e Spettacoli

La lettera della fidanzata a Carrey prima del suicidio

La morte della fidanzata di Jim Carrey ha sconvolto l'attore. La donna si è tolta la vita circa 10 mesi fa, a settembre. Spunta una lettera

La lettera della fidanzata a Carrey prima del suicidio

La morte della fidanzata di Jim Carrey ha sconvolto l'attore. La donna si è tolta la vita circa 10 mesi fa, a settembre. Un gesto improvviso dopo quattro anni di relazione trascorsa in compagnia di Carrey.

In tanti, e soprattutto l'attore, non sono riusciti a capaire quali fossero stati i motivi che avevano spinto Cathriona White a fare un gesto così estremo. Diverse le ipotesi sul campo nei primi giorni dopo la sua morte: da Scientology a problemi economici. Ma adesso il sito Tmz pubblica la lettera che la ragazza avrebbe lasciato all'attore per spiegare i motivi del suo gesto. Una lettera che sarebbe l'estremo tentativo da parte della ragazza per spiegare al suo compagno il motivo del suicidio: "Ho trascorso tre giorni incredula per il fatto che tu non fossi qui. Potrei andare avanti con il cuore infranto e rimetterne insieme i pezzi. Potrei, ma questa volta non ne ho la voglia. Mi spiace che tu abbia sentito come se io non ci sia stata per te. Ho provato a darti la mia parte migliore. Non ne so nulla di seppellimenti o cose del genere. Tu sei la mia famiglia: qualsiasi cosa tu scelga mi andrà bene.

Per favore perdonami, non sono fatta per questo mondo".

Commenti