Cultura e Spettacoli

La lettera del fidanzato di Dolores: "Sono perso. Era l'amore della mia vita"

Le parole del fidanzato della cantante scomparsa lunedì sono state pubblicate sul sito della band Dark: "Sono perso", scrive Olé Koretsky

La lettera del fidanzato di Dolores: "Sono perso. Era l'amore della mia vita"

"La mia amica, la mia partner, l'amore della mia vita se n'è andata". Sono queste le parole che ha usato il fidanzato di Dolores O'Riordan per descrivere la sua sofferenza. Era proprio con il cantante rock e compagno che la star irlandese si era immortalata in una delle sue ultime foto. Olé Koretsky ha voluto condividere con il web una lettera:"Il mio cuore è spezzato e non potrà mai più essere riparato - afferma il musicista - Dolores è meravigliosa. La sua arte è bellissima, la sua famiglia lo è. L'energia che continua a irradiare è incancellabile. Sono perso. Mi manca tantissimo. Continuerò a vagare su questo pianeta per un po' di tempo ancora, sapendo che ormai non c'è più un posto per me in questa Terra.

La cantante dei Cranberries è stata trovata morta lunedì in un hotel di Londra. Restano ancora da chiarire le cause della sua morte.

Gli amici hanno rivelato che nelle ultime settimane la 46enne era "terribilmente depressa" e soffriva di forti dolori alla schiena.

Commenti