Cultura e Spettacoli

L'ex campione e la foto con Valeria Marini. Commento choc: "Il toro e la vacca"

Pasquale Luiso scatta una foto con Valeria Marini. Il commento a corredo dell'immagine: "Il toro e...la vacca"

L'ex campione e la foto con Valeria Marini. Commento choc: "Il toro e la vacca"

Un commento choc, che ha lasciato interdetti in molti. Lui e lei, Pasquale Luiso e Valeria Marini. Il primo ex icona del calcio degli anni '90 e lei nota showgirl amata da tanti italiani. Su Instagram Luiso ha pubblicato uno scatto in compagnia della Marini, corredandolo però con un commento che rischia di scatenare una bufera.

Pasquale Luiso è un ex calciatore che ha militato nel Vicenza sotto la guida di mister Guidolin. I tifosi, come fa notare il Gazzettino, lo chiamano ancora "il Toro di Sora". Ed è per questo suo soprannome che ha pensato di giocare, in maniera poco felice, sull'accostamento tra animali. La didascalia della foto infatti era questa: "Il Toro e...la vacca". Non è ancora dato sapere come l'abbia presa la Marini, che forse non ha ancora visto il commento choc dell'ex calciatore.

La carriera di Pasquale Luiso

Dopo aver militato nelle serie minori, l'esplosione di Luiso arriva nel 1994 quando passa al Torino in serie A, senza però trovare molto spazio. A fine anno si trasferisce a Pescara in Serie B, segnando 7 gol in 21 gare. Poi la parentesi all'Avellino, con 19 reti in 36 partite e il ritorno in Serie A con il Piacenza. Con gli emiliani gioca come centravanti titolare, mettendo a segno 14 reti in campionato. Luiso è famoso anche per un modo molto particolare, al tempo, di festeggiare i suoi tanti gol: ballare la macarena con i compagni di squadra. Grazie ai suoi due gol nella partita fondamentale, il Piacenza si salva nello spareggio con il Cagliari. Infine nel 1997 si trasferisce al Vicenza, con 8 reti nel primo campionato e altrettanti in Coppa delle Coppe (capocannoniere).

Oggi allena le giovanili del Vicenza.

Il toro ... e la vacca!!! Ahahah

Un post condiviso da Pasquale (@pasquale.luiso) in data:

Commenti