L'ex cantante dei Jalisse a The Voice: subito eliminata

Alessandra Druisan ha partecipato al talent senza essere riconosciuta dai giudici, ma non tutto è andato come doveva...

I Jalisse vincitori di Sanremo 1997

Piccolo incidente diplomatico a The Voice 2, il talent in onda su Rai2, dove la ex cantante dei Jalisse Alessandra Druisan è stata subito eliminata. I giudici, che per il particolare format del talent ascoltano i candidati dando loro le spalle, non hanno riconosciuto la voce della Druisan e l'hanno eliminata scatenando immediatamente polemiche ed ironie sul Web.

La Druisan, che con i Jalisse aveva anche vinto il Festival di Sanremo nel 1997, è scesa in gara con "Io canto" di Riccardo Cocciante, ma ha ricevuto una sonora bocciatura da parte dei giudici: né Raffaella Carrà, né Piero Pelù, nè J-Ax né Noemi si sono voltati. Al momento di scoprire l'identità della cantante, però, i quattro giudici sono stati colti da un comprensibile imbarazzo, e la Carrà ha provato a correre ai ripari: "Ti chiedo scusa col cuore".

Per la verità alcune indiscrezioni sulla partecipazione della Druisan a The Voice erano già filtrate prima della puntata: tvfanpage, ad esempio, aveva anticipato già martedì l'esito della prova dell'ex cantante dei Jalisse.

Commenti

silviob2

Gio, 27/03/2014 - 15:37

Non ci sono alternative: o sono incompetenti i giudici di "The Voice" o sono incompetenti i giudici di Sanremo.

Ritratto di nowhere71

nowhere71

Ven, 28/03/2014 - 10:33

i Jalisse li hanno tanto presi in giro a suo tempo pero'. Cmq la tv e' un tritacarne, fai presto a venir dimenticato.

Ritratto di charry_red_wine

charry_red_wine

Ven, 28/03/2014 - 11:11

questa è la prova che i giudici di the voice sono delle pippe honoris causa

BF

Ven, 28/03/2014 - 16:42

Pazienza per i giudici che non ne hanno riconosciuto la voce essendo girati di ssaplle, ma del giornalista che ha scritto l'articolo e che ha sbagliato cinque volte cinque il cognome ne vogliamo parlare?? Il cognome è Drusian e non Druisan... evidentemente non la conosce bene nemmeno lui.