Cultura e Spettacoli

L'ex cantante dei Jalisse a The Voice: subito eliminata

Alessandra Druisan ha partecipato al talent senza essere riconosciuta dai giudici, ma non tutto è andato come doveva...

I Jalisse vincitori di Sanremo 1997
I Jalisse vincitori di Sanremo 1997

Piccolo incidente diplomatico a The Voice 2, il talent in onda su Rai2, dove la ex cantante dei Jalisse Alessandra Druisan è stata subito eliminata. I giudici, che per il particolare format del talent ascoltano i candidati dando loro le spalle, non hanno riconosciuto la voce della Druisan e l'hanno eliminata scatenando immediatamente polemiche ed ironie sul Web.

La Druisan, che con i Jalisse aveva anche vinto il Festival di Sanremo nel 1997, è scesa in gara con "Io canto" di Riccardo Cocciante, ma ha ricevuto una sonora bocciatura da parte dei giudici: né Raffaella Carrà, né Piero Pelù, nè J-Ax né Noemi si sono voltati. Al momento di scoprire l'identità della cantante, però, i quattro giudici sono stati colti da un comprensibile imbarazzo, e la Carrà ha provato a correre ai ripari: "Ti chiedo scusa col cuore".

Per la verità alcune indiscrezioni sulla partecipazione della Druisan a The Voice erano già filtrate prima della puntata: tvfanpage, ad esempio,

it/la-cantante-dei-jalisse-a-the-voice-nessuno-tra-i-coach-si-girera/" target="_blank" data-ga4-click-event-target="external" rel="noopener">aveva anticipato già martedì l'esito della prova dell'ex cantante dei Jalisse.

Commenti