Cultura e Spettacoli

L'ex coniglietta contro il patron di Playboy: "Droga per farmi aprire le cosce"

Holly Madison si racconta nella sua autobiografia. E Hugh Hefner non ne esce bene

"Ha provato a drogarmi per farmi aprire le cosce". È la confessione choc hi Holly Madison, 36enne econiglietta di Playboy fino al 2008 ed ex fidanzata di Hugh Hefner, oggi 89enne, e creatore della rivista erotiva.

La Madison si è raccontata nella sua autobiografia "Down the Rabbit Hole" ("Giù nella tana del coniglio"), di cui alcuni stralci sono stati pubblicati nei giorni scorsi dal magazine "UK Weekly". "Mi chiese se gradivo del Quaalude", scrive, "Si chinò su di me e mi porse dalle sue mani un mucchio di pasticche su un fazzoletto spiegazzato. Quando le rifiutai Hef non fece una piega e mi disse con nonchalance che solitamente non approvava le droghe, ma che quelle negli Anni Settanta venivano chiamate le pillole che aprono le cosce".

Inoltre pare che Hefner volesse a tutti i costi corcondarsi di donne tutte uguali, al punto da plagiare le "conigliette" di cui si circondava perché accettassero interventi di chirurgia estetica: "Era un manipolatore e ci metteva in costante competizione una contro l’altra", si legge nel libro, "Ho capito che non ci trattava affatto bene, da quel momento ho iniziato ad avere paura delle persone.

Non ho nessuna lealtà nei confronti di Hef, negli ultimi quattro anni non ho mai parlato con lui e non c'è nessuna ragione per aprire il dialogo proprio adesso".

Commenti