Cultura e Spettacoli

Siria De Fazio choc dopo l'intervento: viso gonfio e deforme

Siria De Fazio pubblica un video di quando si sottopose ad un intervento alla mandibola: viso gonfio e deforme

Siria De Fazio choc dopo l'intervento: viso gonfio e deforme

A circa un anno dall'operazione alla mandibola, l'ex gieffina Siria De Fazio pubblica un video in cui mostra il suo viso gonfio e deforme a seguito dell'intervento.

Con un video postato su Instagram, Siria De Fazio ha deciso di mettersi a nudo. In questo caso non si parla di centimetri di pelle scoperta ma di mettere a nudo la propria anima esorcizzando un momento difficile e mostrandosi in uno stato di vulnerabilità. Il video risale a circa un anno fa, quando l'aspetto della bella Siria era totalmente irriconoscibile a seguito di una delicata operazione. La De Fazio ha scelto di pubblicarlo nell'anniversario della scomparsa del padre. La ragazza spiega che nel filmato ride ma la sua faccia non si muove: purtroppo non si tratta di un filtro di Snapchat!

A seguito di problemi di salute durati tre anni, Siria si è dovuta sottoporre a una serie di interventi chirurgici e il video si riferisce proprio al periodo successivo all'ultima operazione. Per otto mesi il viso è rimasto gonfio e l'ex gieffina temeva di non poter tornare più quella di un tempo. In quel lasso di tempo aveva dovuto smettere di fare il suo lavoro di performer-mangiafuoco e su Instagram pubblicava soltanto vecchie foto per non mostrarsi irriconoscibile. Negli stessi mesi, il padre di Siria si era gravemente ammalato e gli rimanevano pochi giorni di vita. L'uomo era un senzatetto e aveva dei problemi con l'alcol ma per Siria era un super eroe e avrebbe preferito rivederlo dormire al freddo su una panchina piuttosto che su un letto di ospedale.

Di fronte al papà in fin di vita, Siria ritrova la forza per affrontare la sua condizione: "Io non potevo cadere proprio ora che lui stava per affrontare l'esperienza più importante della sua vita. Sono tornata in camera con un sorriso gigante e da lì ho scoperto di avere i super poteri anche io". Queste due tragedie hanno rafforzato la De Fazio che adesso è in grado di mettere a nudo non solo il suo corpo, ma anche le debolezze dell'anima.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti