Cultura e Spettacoli

L'ex marito di Geppi Cucciari paparazzato con una nuova fiamma

Dopo essersi separato da Geppi Cucciari, il giornalista Luca Bonaccorsi è stato pizzicato in compagnia di un nuovo amore. I due sono stati fotografati insieme a Campo de' Fiori a Roma

L'ex marito di Geppi Cucciari paparazzato con una nuova fiamma

Soltanto il mese scorso Luca Bonaccorsi aveva accusato Geppi Cucciari di essere una persona crudele, oggi, l'ex marito della comica è stato pizziato a Roma con la nuova fidanzata.

Geppi Cucciari e Luca Bonaccorsi hanno annunciato la loro separzione a novembre. Il loro divorzio non è stato dei più traqnuilli e tra i due sono volate parole al veleno. Se da una parte la comica lanciava frecciatine all'ex marito, dall'altra il giornalista scriveva una lunga mail a Oggi per spiegare "chi è davvero Geppi". Messo da parte il rancore, c'è una terza persona in questa storia travaglita: Bonaccorsi, infatti, è stato paparazzato dal settimanale Oggi insieme alla sua nuova fiamma.

Il settimanale diretto da Umberto Brindani ha pubblicato in esclusiva le foto del giornalista 46enne in compagnia della nuova donna. I due si scambiano baci e tenerezze a Campo de' Fiori a Roma, noncuranti dei paparazzi. La rivista, poi, citando un'amica della Cucciari, scrive che la nuova relazione di Bonaccorsi non è appena nata. "Stanno insieme da sei mesi - si legge - e Geppi lo sapeva già.

Ma tanto la sua storia con Luca era già finita ampiamente, non c’era nulla da ricucire".

Commenti