L'ex moglie di Pino Daniele e il nuovo compagno

La donna è stata paparazzata in compagnia di un altro uomo: Marco Gargari, dentista e docente universitario

Dopo la scomparsa del suo ex marito, Pino Daniele, Fabiola Sciabbarrasi ha trovato un nuovo amore. A paparazzare la donna in compagnia di un altro uomo è Diva e Donna. Secondo quanto racconta il settimanale di gossip la donna è stata beccata in compagnia di Marco Gargari, professore e dentista. Insieme al piccolo Francesco, l'ultimo figlio di Fabiola e del cantante dopo Sara e Sofia hanno trascorso qualche ora tra gesti affettuosi e carezze. Dalla morte del cantante sono passate poco più di cinque settimane. Dopo la morte del cantante la Sciabbarrasi ha puntato il dito contro la compagna di Pino Daniele, Amanda Bonini.

Secondo l'ex moglie la Bonini avrebbe potuto salvare il cantante se avesse deciso di attendere l'ambulanza. Ora dopo le polemiche la Sciabbarrasi ha ritrovato il sorriso a fianco di un amico speciale. Gragari lavora in un ospedale di Roma e insegna all'università di Tor Vergata. È molto vicino a Fabiola e ai suoi figli. Dopo il dolore a quanto pare per l'ex di Pino Daniele è tornata la serenità.

Commenti

leo_polemico

Mer, 11/02/2015 - 22:46

Non sono assolutamente d'accordo che "il giornale" faccia concorrenza a "repubblichella 2000": sono fatti personali esclusivamente loro. Se però ci si comportava con riservatezza, a mio parere, era meglio...