Cultura e Spettacoli

L'ex tronista Costantino al settimanale Chi: "Divento papà"

"Dopo 40mila donne e una brutta depressione, con lei sono rinato"

L'ex tronista Costantino al settimanale Chi: "Divento papà"

"Più di ogni altra cosa, vorrei una donna e un figlio". Ed il sogno di Costantino Vitagliano, primo tronista del programma di Maria De Filippi, Uomini e donne, si sta realizzando. La cicogna ha bussato alla sua porta e presto diventerà padre. Lo rivela in esclusiva il settimanale Chi. La compagna, Elisa Mariani, più giovane di 11 anni, è da poco incinta. "A mio figlio racconterò come, da parcheggiatore, sono arrivato a incantare il mondo della tv"- confida al settimanale.

Una coppia giovane quella formata da Costantino ed Elisa, insieme da soli 9 mesi, eppure molto innamorata. L’ex tronista, infatti, dopo aver vissuto momenti difficili a causa di una forte depressione e attacchi di panico, è sereno e convinto dei suoi sentimenti. "Conosco Elisa da dieci anni. Lei lavora nel mondo della moda: c’eravamo persi di vista, poi ci siamo ritrovati grazie ai social".

Insomma, una storia come tante in cui il web ha messo lo zampino suggellando un grande amore: "Dopo 40mila donne e una brutta depressione, con lei sono rinato"- confessa Costantino. Ed, infatti, solo pochi mesi fa, il divo della tv, aveva espresso il desiderio di provare le gioie della paternità grazie alla donna che può accompagnarlo tutta la vita. Gioie che sembrano arrivate: "Stavo per diventare papà sia con Linda Santaguida che con Maria Teresa Francville. La prima gravidanza finì con un aborto spontaneo, la seconda con uno indotto. Forse è stato meglio così perchè oggi non starei più con le loro madri.

Io, per certe cose, sono all’antica, un figlio lo voglio dalla donna con cui starò per tutta la vita".

Commenti