Mondo

Il libro che svela i dettagli degli incontri tra Harry e Meghan

Un libro pubblicato dalla giornalista britannica Katie Nicholl svela i retroscena della relazione tra i duchi di Sussex

Il libro che svela i dettagli degli incontri tra Harry e Meghan

Nonostante tutta l'attenzione mediatica sia ormai rivolta alla imminente nascita del primo royal baby della coppia Harry e Meghan, duca e duchessa di Sussex, continuano ad emergere alcuni retroscena sui primi incontri tra i futuri sposi.

La giornalista britannica Katie Nicholl, esperta in materia di royal family, ha pubblicato un nuovo libro dal titolo: Meghan and Harry - Life, Loss and Love, in cui racconta con accuratezza alcuni episodi chiave del rapporto tra Harry e Meghan. In particolare la Nicholl si sofferma sul secondo appuntamento tra i due, che ebbe luogo nell'esclusivo locale accessibile ai soli membri Soho House di Londra, avvenuto qualche settimana dopo il primo incontro.

A tessere le fila dell'evento si occupò un vecchio amico di Meghan, Markus Anderson che essendo impiegato nel locale, si diede da fare per creare una atmosfera riservata e gradevole per i convenuti. Alla serata il principe Harry fu accompagnato dalla sua amica d'infanzia Violet von Westenholz mentre Meghan si accompagnò ad Anderson. Riporta ancora il libro che l'incontro fu un vero successo poiché, i futuri marito e moglie restarono a chiacchierare seduti ad un tavolo lontano da occhi indiscreti e dagli obbiettivi dei paparazzi per ore ed ore bevendo del vino rosé.

Il canadese Markus Anderson, 41 anni, è stato descritto come la persona più vicino alla duchessa dopo il marito. Infatti l'uomo è comparso accanto alla coppia reale durante la loro prima apparizione pubblica avvenuta in occasione degli Invictus Games nel 2017. Sempre Anderson è stato uno degli invitati all'esclusivo baby shower svoltosi a New York lo scorso mese di febbraio. Violet von Westenholz, 34 anni, è la figlia del barone Piers von Westenholz, amico personale del principe Carlo. Fu lei a fare conoscere Meghan ed Harry nel 2016 organizzando un appuntamento "al buio" tra i due.

Segui già la nuova pagina di

com/ilgpop/" title="gossip" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">gossip de ilGiornale.it?

Commenti