Cultura e Spettacoli

Licia Colò: "Perché devo essere ipocrita e dire che sono amica di Bonolis?"

Torna in tv Licia Colò con un nuovo programma culturale, e in una recente intervista parla di lavoro, politica e altro ancora

Licia Colò: "Perché devo essere ipocrita e dire che sono amica di Bonolis?"

Dopo un periodo di assenza dalle scene, la celebre Licia Colò è tornata in tv e in prima serata con “Niagara- quando la Natura fa spettacolo”, dopo un breve periodo a Tv 2000. La conduttrice amanti degli animali e dell’ambiente è tornata in Rai dopo la cancellazione di “Alle falde del Kilimangiaro”, e ora si rivela in una lunga intervista rilasciata a “La Verità” in cui parla di lavoro e anche di politica.

Non sono stata mai espulsa da Rai 3” racconta, “ho semplicemente preso atto della decisione del direttore sul cambio di rotta della trasmissione. Mi sono adeguata” afferma Licia Colò. “Niagara è stato un grande successo, quasi inaspettato. E a pensare che mi presero a lavorare dopo che superai un colloquio per “Signorina buonasera” ricorda la conduttrice. E sui rapporti che Licia Colò ha avuto nel corso tempo con Bonolis e Fiorello afferma che: “Sono una persona sincera, non indosso maschere. Non ho nessuno scheletro nell’armadio, per questo posso essere schietta con tutti. A volte dovrei seguire i consigli di mia madre, ma è più forte di me.

E durante l’intervista si sfiora anche l’argomento politico. “Sul governo del cambiamento posso affermare che il Presidente Giuseppe Conte è una persona seria ed equilibrata, è molto credibile nel ruolo che investe.

” E sul vero cambiamento afferma: “I governi passati non hanno mai pensato all’ambiente e all’ecosistema, non è colpa nostra se stiamo in queste condizioni” continua nelle sue pungenti dichiarazioni, I governi passati non hanno mai pensato all’ambiente e all’ecosistema, non è colpa nostra se stiamo in queste condizioni” conclude.

Commenti