Cultura e Spettacoli

Lily Collins: "Per colpa del film su Ted Bundy sono stata perseguitata dai fantasmi"

Durante le riprese del biopic dedicato al serial killer Ted Bundy, l'attrice ha rivelato in una intervista di essere stata svegliata ogni notte sempre allo stesso orario dai fantasmi delle donne uccise dallo spietato assassino

Lily Collins: "Per colpa del film su Ted Bundy sono stata perseguitata dai fantasmi"

In una intervista rilasciata al “The Observer” l’attrice Lily Collins ha rivelato che durante le riprese di "Extremely Wicked, Shockingly Evil and Vile", è stata perseguitata da presenze sovrannaturali che la svegliavano nel cuore della notte.

Nel film, che ricostruisce la terribile storia di Ted Bundy, uno dei serial killer più spietati e sanguinari di sempre, l’attrice interpreta la fidanzata di Bundy mentre è Zac Efron a dare il volto al feroce assassino in una delle sue prove più convincenti, stando alle review in anteprima dei critici. Ma mentre Efron ha trovato interessante la sfida di calarsi nella psiche malata di un assassino a sangue freddo, Lily Collins non è stata per nulla a suo agio durante le riprese.

Al magazine ha rivelato che “diverse soprannaturali che posso definire fantasmi mi svegliavano alle 3:00 del mattino ogni giorno. Scendevo al piano di sotto e prendevo una tazza di tè per calmarmi, cercando di capire perché mi ero svegliata di nuovo e ricordando d’un tratto di essere stata svegliata da lampi di immagini in cui si vedevano immagini di lotta".

Lily Collins ha detto alla rivista di aver iniziato a credere che si trattasse delle donne uccise che in qualche modo stavano cercando di contattarla. “Ho condotto una piccola ricerca, scoprendo che le 3:00 del mattino sono il momento in cui il velo tra i regni è il più sottile e uno può essere oltrepassato".

Collins ha aggiunto: "Non mi sentivo spaventata, ma supportata. Mi sentivo come se quelle donne stessero dicendo: "Siamo qui ad ascoltare. Siamo qui per sostenerti. Grazie per aver raccontato la nostra storia”. "Extremely Wicked, Shockingly Evil and Vile", in italiano “Ted Bundy – Fascino Criminale” uscirà in anteprima questo venerdì su Netflix.

it? " data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti