Cultura e Spettacoli

Incidente in diretta per Corona: "Ti è caduto il dente?". E il pubblico ride

Fabrizio Corona perde un dente durante la diretta di Verissimo. Risate tra il pubblico

Incidente in diretta per Corona: "Ti è caduto il dente?". E il pubblico ride

Fabrizio Corona perde un dente in diretta. L'intervista a Verissimo dell'ex fotografo dei Vip non passerà inosservata neppure questa volta: a Silvia Toffanin ha parlato del suo sentimento per Belen Rodriguez, i tradimenti presunti di Silvia Provvedi (con Fedez) e alla fine ci ha pure rimesso un dente.

Succede in un momento, eppure osservando bene le immagini andate in onda si vede chiaramente il dente dell'ex fotografo dei Vip cadergli di bocca e finire sul pavimento dello studio di Verissimo. "Cosa hai perso?", chiede la Toffanin mentre Corona si piega per recuperare il molare (?) perso. Lui si mette a ridere e cerca di nasconderlo, poi è costretto ad ammettere: "Ho perso un dente". Poche ore dopo, su Instagram, ha mostrato il dente rotto con l'hastagh #nonmiavetefattounDente.

Durante la sua intervista, Corona ha parlato di molte cose. "È un momento un po’ particolare - ha rivelato - ad oggi frequento una persona, ma non posso rivelarti il nome. Il mio psicologo mi ha detto di non farci l'amore ma alla fine l'ho fatto". Ha ammesso di aver fatto "uso di cocaina" e di considerare ora i soldi la sua nuova droga: anche per questo si sta curando. "Ho anche scritto il mio testamento - ha spiegato - tutti i miei soldi andranno a Carlos Maria, non potrò lasciare la mia genialità e l’intelligenza a nessuno purtroppo. Ho chiesto di farmi mettere 30 o 40 mila euro nella bara.

E il cuore lo lascio all’ultima donna che ho amato, Belen".

Commenti