Cultura e Spettacoli

L'incontro segreto tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Un incontro segreto tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Dietro il faccia a faccia tra la showgirl e il ballerino ci sarebbe Maria De Filippi

L'incontro segreto tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Un incontro segreto tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Dietro il faccia a faccia tra la showgirl e il ballerino ci sarebbe Maria De Filippi. A quanto pare il messaggio di De Martino in cui dichiara ancora il suo amore per Belen ha avuto qualche effetto. Secondo quanto riporta il settimanale InFamiglia, i due avrebbero avuto un incontro per riflettere su cosa fare per il bene del piccolo Santiago.

A chiedere ai due un riavvicinamento sarebbe stato proprio la conduttrice di Amici. Secondo alcune indiscrezioni la Fascino, la casa di produzione della De Filippi, avrebbe in cantiere per il 2017 un programma condotto da De Martino su Italia 1 e al suo fianco potrebbe esserci proprio Belen Rodriguez. Il tutto dopo aver terminato il suo impegno con Tu si que vales. Diciamo che la formula della co-conduzione era stata già testata durante "Piquenos Giagntes". Quel programma andò in onda pochi mesi dopo la loro separazione e di fatto aveva messo sotto riflettori le vicende sentimentali della coppia. Nel 2017 la separazione tra i due sarà già distante nel tempo. Ma la presenza di Iannone nella vita di Belen di certo potrebbe provocare qualche scintilla tra i due. Ma non è escluso che il riavvicinamento non possa essere solo professionale..

.

Commenti