L'indiscrezione: "Dopo 19 anni con Sonia, finito il matrimonio di Alex Del Piero"

Il settimanale Chi pubblica in esclusiva la notizia della fine del matrimonio tra Alex Del Piero e la moglie Sonia Amoruso. I due erano sposati dal 2005

Alessandro Del Piero e sua moglie Sonia Amoruso si sono lasciati dopo 19 anni di amore e 13 di matrimonio.

A lanciare in esclusiva l'indiscrezione è il settimanale Chi nel numero in edicola da mercoledì 13 giugno. "Dopo 19 anni e tre figli, sembra infatti che la coppia stia attraversando una crisi profonda causata da lunghe incomprensioni - si legge sul settimanale -. Dopo l'addio al calcio e le incursioni nei campionati in Australia e in India, Alessandro Del Piero si è trasferito a Los Angeles con tutta la famiglia, ma pare che anche la nuova vita non sia servita ad appianare le divergenze".

Tra le altre cose, la coppia non si vede insieme da parecchio tempo e, secondo il settimanale Chi, le divergenze tra marito e moglie non sono facili da appianare. Ma non solo. Quando la famiglia torna in Italia, pare che Del Piero dorma a Milano, mentre Sonia Amoruso a Torino.

Purtroppo, quindi, sembra che la loro storia d'amore sia veramente giunta al capolinea...

Commenti

cgf

Mar, 12/06/2018 - 16:46

Poco importa se vai a prenderla in Ferrari, la togli dal negozio in centro, gli fai girare il mondo, quando si avvicinano i 50 le donne VOGLIONO vivere una seconda adolescenza, sembra che gli neghi e proibisci tutto anche se non gli fai mancare nulla, poco importa sia di chiesa, madre di figli, non gli vai più a genio, vogliono solo che gli paghi gli alimenti e possano continuare a 'vivere', non certo come commesse in un negozio o in un ufficio buio.

leopard73

Mar, 12/06/2018 - 18:31

AFFARI SUOI CHE NOTIZIA DEL MENGA!!!!

pilandi

Mar, 12/06/2018 - 23:17

@cgf parli per esperienza? Ti sei separato dal tuo marito cinquantenne?