Cultura e Spettacoli

L'indiscrezione: "Barbara Palombelli condurrà il Gf Nip"

La rivista Spy rivela che Barbara Palombelli condurrà il Grande Fratello dei personaggi non famosi. Secondo il settimanale avrebbe battuto la favorita Belen

L'indiscrezione: "Barbara Palombelli condurrà il Gf Nip"

Dopo il Grande Fratello Vip, l'Isola dei Famosi, #SarannoIsolani, è arrivato il momento del Grande Fratello Nip, il Grande Fratello dei personaggi non famosi. Ma chi ci sarà a condurlo? Inizialmente si parlava di Belen Rodriguez, la showgirl argentina sembrava aver spazzato via la concorrenza. Ora, il settimanale Spy , con il numero in edicola da venerdì 26 gennaio, rivela che in pole position c'è Barbara Palombelli.

"La conduttrice di Forum - scrive la rivista - avrebbe battuto la concorrenza di Belen Rodriguez, Anna Safroncik e Ambra Angiolini per conquistare il timone del reality. Del resto Barbara Palombelli in questo momento è la conduttrice che può vantare la maggiore esperienza tra le candidate in lizza".

E sempre il settimanale Spy ha condotto un'inchiesta dalla quale risulta che Barbara Palombelli attualmente detiene il record di presenza sul piccolo schermo con 21 ore a settimana. Al secondo posto si posizionano Francesca Fialdini e Marco Liorni con 14,5 ore a settimana e al terzo posto c'è Maria De Filippi con 14 ore.

Commenti