L'indiscrezione: "Belen e Iannone si sono lasciati"

Il settimanale Chi pubblica in esclusiva alcune foto di Belen Rodriguez e Andrea Iannone in un ristorante. I due si sarebbe incontrati per chiudere la loro storia

Erano mesi che si parlava di "una crisi nera", di "allontanamento" tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone, ora pare essere arrivata la conferma della loro separazione.

Il settimanale Chi, infatti, con il numero in edicola da mercoledì 22 novembre ha rivelato che la coppia sarebbe scoppiata. Secondo la rivista diretta da Alfonso Signorini la love story tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone sarebbe finita per volere della showgirl argentina.

"La crisi di quest’estate - scrive Chi - non sarebbe servita a risollevare le sorti della coppia: Andrea avrebbe lasciato Valencia e le corse per raggiungere la Rodriguez e chiarirsi con lei. L'incontro, al ristorante, non sarebbe andato bene e sebben il pilota fosse pronto alla convivenza, l'argentina avrebbe chiuso la storia sottolineando che per ora nella sua vita ci sarebbe spazio solo per Santiago".

Chi, poi, pubblica in esclusiva alcune foto della ex coppia al ristorante. I due sono seduti al tavolo e sui loro volti non appare nemmeno mezzo sorriso. Secondo la rivista, se da una parte Belen avrebbe preso le distanze da Andrea, dall'altra si sarebbe sempre più avvicinata a Stefano De Martino. Per un Andrea che va, uno Stefano che arriva.... (Guarda la foto)

Commenti

babilonia

Mer, 22/11/2017 - 11:54

Effetivamente si fa fatica a soddisfare la Belen, ci riuscirebbe forse Rocco Siffredi....

herby49

Mer, 22/11/2017 - 11:55

E a pechino un cinese ha scorreggiato in mezzo alla citta proibita! L'importanza di questa notizia vale come quella sopracitata! P.S. Non sapevo che stavano ancora insieme. Ho perso qualcosa?

Ritratto di elkid

elkid

Mer, 22/11/2017 - 12:07

-----il portafoglio di iannone ringrazia sentitamente-----

AndreaT50

Mer, 22/11/2017 - 12:16

Oggi salterò il pranzo.

Ritratto di alfredido2

alfredido2

Mer, 22/11/2017 - 12:17

Si invoca l'intervento dell'ONU che finalmente potrebbe essere all'altezza di dirimere un problema !

Ritratto di bandog

bandog

Mer, 22/11/2017 - 12:56

E' solo questione di...centimetri

leopard73

Mer, 22/11/2017 - 13:01

BELEN HA Più CAVALLI DELLA MOTOGP. ED è DIFFICILE DA GUIDARE SPECIALMENTE IN CURVA.

mariod6

Mer, 22/11/2017 - 13:32

Con tutti i guai che abbiamo in Italia, bisogna stare a buttare tonnellate di carta per seguire gli spostamenti da un letto all'altro di questa extracomunitaria che in Argentina non se la fila nessuno e che ormai ne ha cambiati quanti ce ne stanno in un elenco telefonico ???

Ritratto di gianpiz47

gianpiz47

Mer, 22/11/2017 - 13:54

Mo la moto chi se la tiene.

Ritratto di elkid

elkid

Mer, 22/11/2017 - 13:59

---mariod6 non fare la parte del solito maschilista italiota di serie zeta---quando il rocco siffredi dice di averne castigate qualche migliaio applausi all'eroe---quando il calciatore famoso dice che lui ha battuto pure il rocco nazionale -ci scrive i libri e li vende---orgoglio nazionale----quando sgarbi ci delizia col numero illimitato delle sue conquiste e figli seminati in mezzo mondo si celebra la peculiarità del "latrin" lover nostrano--poi un bel giorno una ragazza decide di vivere con la stessa libertà sessuale di un uomo e dovrebbe venire giù il mondo dagli improperi che la stessa ragazza si becca?---ma va' là! ---che belen si diverta visto che è in grado di farlo--e visto che si vive una volta sola---augh

schiacciarayban

Mer, 22/11/2017 - 14:33

Forse adesso Iannone tornerà a vincere! Se non sbaglio questo era il decimo "uomo della mia vita", "voglio fare un figlio", voglio una famiglia", "con lui si che sto bene" ecc ecc. Questa è una mina vagante!

frabelli1

Mer, 22/11/2017 - 14:37

Vuoi verdesche ora Iannone tornerà a pilotare bene la sua moto? Senza distrazioni e pensieri?!

PAOLINA2

Mer, 22/11/2017 - 14:48

Avanti un altro, l'importante che abbia il portafoglio gonfio, il resto conta poco.

Ritratto di nowhere71

nowhere71

Mer, 22/11/2017 - 14:59

Dottor Iannone (oggi chiamano dottori i motociclisti, mi adeguo), io a suo tempo gliel'avevo detto che Belen si era messa con lei perche' giovane ricco di belle speranze, ora le e' rimasto solo qualche soldo messo da parte, e le speranze sono belle che andate. La sagace extracomunitaria, prevedendo dunque la cospicua riduzione dei suoi flussi finanziari futuri, non poteva che mollarla.

Ritratto di italiota

italiota

Mer, 22/11/2017 - 15:03

quindi adesso è formalmente libera, giusto? ...eccomi cara, arrivoooo !!!

giovanni PERINCIOLO

Mer, 22/11/2017 - 15:15

La moto GP ci guadagnerà di sicuro e tanto basta!

Ritratto di mbferno

mbferno

Mer, 22/11/2017 - 15:17

Che squallore! Sia la notizia sia la protagonista....

agosvac

Mer, 22/11/2017 - 15:48

Francamente, non me ne frega un bel niente!!!

montenotte

Mer, 22/11/2017 - 18:02

Finalmente tornerà, forse, a vincere. E' da quando è nato Santiago che Belen confessa che nella sua vita ci sarebbe "spazio solo per lui". Avrebbe dovuto aggiungere fino al prossimo.

Ritratto di pensionesoavis

Anonimo (non verificato)

Ritratto di pensionesoavis

Anonimo (non verificato)

Ritratto di pensionesoavis

Anonimo (non verificato)

Anonimo (non verificato)

herby49

Mer, 22/11/2017 - 18:43

E chi se ne frega!

Ritratto di Giano

Giano

Mer, 22/11/2017 - 19:12

Meglio prevenire che curare. Le visite preventive presso un centro di igiene mentale possono accertare gravi patologie che, se prese in tempo, si possono curare. E le visite sono gratuite, a carico del servizio sanitario nazionale. La Belenmania forse non è ancora stata inserita tra le patologie, ma lo è a tutti gli effetti. Curatevi, finché siete in tempo.

Vigar

Mer, 22/11/2017 - 19:49

E chi dorme stanotte?! Che pacchia ragazzi vivere da gran signori senza far nxxla, prendendo solo per il cxxo milioni di imbecilli che sbavano seguendo queste notizie...

ziobeppe1951

Mer, 22/11/2017 - 21:34

Mi piacerebbe colPIRLA

Anonimo (non verificato)

Stormy

Mer, 22/11/2017 - 23:02

Belen ha sempre ragione!

Ritratto di pensionesoavis

pensionesoavis

Gio, 23/11/2017 - 06:52

Nelle foto del settimanale CHI,a guardarla bene in faccia sembrerebbe avere due borse sotto gli occhi grandi come quelle della Coop...Torni al suo paese è eufemistico...quella da extracomnutaria sposando il ballerino è diventata italiana.