Cultura e Spettacoli

L'indiscrezione: "D'Alessio e la Tatangelo sposi". Ma la coppia smentisce

Il settimanale Oggi rivela in esclusiva che i due fidanzati convoleranno a nozze la prossima primavera

L'indiscrezione: "D'Alessio e la Tatangelo sposi". Ma la coppia smentisce

Dopo la decisione di mettere la parola "fine" nel loro rapporto, Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio sono ritornati insieme.

Ma la grande novità non è questa. Perché già da qualche settimana si parlava di un ritorno di fiamma fra i due. E così è stato. La vera novità sta nel fatto che i due si dovrebbero sposare. A rivelarlo in esclusiva è il settimanale Oggi. La rivista scrive che l'amore tra Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio è trionfato e "lui le ha già chiesto di sposarlo". Sempre secondo il settimanale, i due piccioncini convoleranno a nozze la prossima primavera.

"Da mamma e da donna ho sentito il dovere di non risparmiarmi, di non lasciare nulla di intentato per salvare il valore sacro della famiglia", ha spiegato la Tatangelo. E la versione del cantante, invece, qual è? "Le ho chiesto perdono, ho capito che la stavo perdendo davvero - dice D'lessio -. Io senza Anna non vivo, lei è tutta la mia vita".

Così il settimanale ha rivelato che qualche sera fa Gigi D'Alessio avrebbe chiesto alla sua Anna di sposarlo. "Sarà una cerimonia privata - scrive la rivista - lontano dai flash e dalle eco mediatiche". Ma Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo non hanno rilasciato alcuna intervista a ’Oggì.

Lo riferisce l’ufficio stampa dei due artisti in merito alle anticipazioni di un articolo che sarà in edicola sul numero del settimanale nei prossimi giorni, nel quale si dà per imminente un loro matrimonio.

Commenti