L'indiscrezione: "Giulia De Lellis e Andrea Damante di nuovo insieme"

Un utente ha segnalato alla pagina Instagram Gossip Tv di aver pizzicato Andrea Damante e Giulia De Lellis mentre posavano per un servizio fotografico, servizio con cui annunceranno il loro ritorno di fiamma

Forse l'annuncio che molti di voi stavano aspettando sta per arrivare: Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme.

A rivelarlo un utente alla pagina Gossip Tv su Instagram. L'account ufficiale, infatti, qualche ora fa ha scritto: "Questo è quello che ci riporta una nostra utente: 'Ciao, vi informiamo che due giorni fa in Sardegna è stato realizzato un servizio fotografico di Giulia De Lellis e Andrea Damante concordato con il paparazzo e amico di Damante Luca Ghidoni in cui si baciano. Il servizio uscirà mercoledì su Chi".

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme quindi? Questo lo scopriremo soltanto nei prossimi giorni. Quello che è certo è che solo ieri Giulia aveva avuto un durissimo sfogo sui social nel quale accusava tutti quelli che da settimane continuano a bombardarla di domande e fotografie. La influencer aveva anche ribadito di non essere tornata col suo ex. Ma cosa bolle davvero in pentola?

Non resta che attendere mercoledì per scoprire la verità...

Commenti

massimo1958

Sab, 30/06/2018 - 19:01

ma chi sono questi due ???ma che fanno nella vita ???ma chi se ne frega se sono o no insieme ?????

rudyger

Dom, 01/07/2018 - 12:03

e 'sti c.....

Ritratto di giangol

giangol

Dom, 01/07/2018 - 15:35

ma chi sono???ma chissenefrega!!