Cultura e Spettacoli

L'indiscrezione su Franco Di Mare: "Ha un nuovo flirt"

La bomba gossip la sgancia Oggi con Alberto Dandolo: "Di Mare ha lasciato la moglie ed è andato a convivere con una barista di 24 anni di Saxa Rubra"

L'indiscrezione su Franco Di Mare: "Ha un nuovo flirt"

"Franco Di Mare ha lasciato la moglie ed è andato a convivere con una barista di 24 anni di Saxa Rubra". La bomba gossip la sgancia Oggi con Alberto Dandolo. A quanto pare secondo le indiscrezioni il giornalista di Rai Uno avrebbe (il condizionale è d'obbligo in questi casi) una relazione con una ragazza conosciuta in Rai. Sulla sua bacheca Facebook (Clicca qui per guardare la foto della ragazza) Dandolo non usa giri di parole: "Anvedi te! A "Uno Mattina" ci danno dentro come se non vi fosse un domani!!! Il super cattolico Francuzzo Di Mare (62 anni) ha infatti lasciato la moglie e se ne e' andato a convivere con Giulia (24 anni) bombastica barista di Saxa Rubra".

Il cronista di viale Mazzini sarebbe ancora sposato con Alessandra ed è padre di Stella, la piccola adottata da Di Mare nei giorni della guerra in Jugoslavia dopo l'esperienza da inviato.

Commenti