L'indiscrezione su Nina Moric: "È incinta"

A guardare le foto sui social, dove lei è immortalata con una pancia davvero sospetta mentre brinda a un party, la showgirl aspetta davvero un bambino

Nina Moric è incinta? A guardare le foto sui social, dove lei è immortalata con una pancia davvero sospetta mentre brinda a un party, la showgirl aspetta davvero un bambino. Il fortunato sarebbe Luigi Mario Favoloso, il nuovo fidanzato di 11 anni più giovane. In una foto la showgirl sembra… incintissima, in un’altra tiene teatralmente la mano appoggiata sulla pancia, quasi volesse accarezzare un bebè in arrivo.

Un bebè coronerebbe la sua recente storia d’amore con il suo baby fidanzato. Lui è innamoratissimo di lei, al punto che qualche tempo fa le aveva fatto la più tenera delle dichiarazioni: “Era un giovedì di esattamente 6 mesi fa, ti ho voluta, ti ho desiderata, finalmente eri lì con me”, scrive Luigi. “Tanti non sanno quanto sia potuto essere difficile, tanti non sanno quanto sei capace di influire sul mio umore, mi hai dato buone ragioni per sentirmi il più fortunato del mondo, altre volte mi hai reso l’uomo più incazzato del pianeta, ma mai e dico mai una volta mi hai dato un motivo per smettere di amarti… Vorrei che certe notti non finissero mai, come il mio amore, quello non finirà mai.. Ti amo piccola, ti amo Nina…”