Cultura e Spettacoli

L'indiscrezione sull'Isola dei Famosi: "Slitta a settembre 2016"

Novità sui palinsesti tv. Secondo alcune indiscrezioni l'Isola dei Famosi potrebbe slittare alla prossima stagione e partire a settembre 2016

L'indiscrezione sull'Isola dei Famosi: "Slitta a settembre 2016"

Novità sui palinsesti tv. Secondo alcune indiscrezioni l'Isola dei Famosi potrebbe slittare alla prossima stagione e partire a settembre 2016. Come anticipa TvBlog, dopo essere risorta su Canale5 con la conduzione di Alessia Marcuzzi e con la splendida coppia accomodata sulle poltrone degli opinionisti formata da Mara Venier e da Alfonso Signorini, la nuova edizione dell'Isola potrebbe slittare. Tutta colpa, si fa per dire, del Grande Fratello. Il programma avrebbe potuto occupare la porzione primaverile del palinsesto di Canale 5, ma in realtà, secondo le informazioni in nostro possesso, così non sarà.

Per la verità c'è stato fin da subito un ballottaggio fra la primavera e l'autunno 2016, ma alla fine si è deciso per l'autunno. A metà gennaio andrà infatti in onda la prima edizione del Grande Fratello Vip che durerà circa 8 puntate. L'isola dei famosi quindi rischiava di rimanere in qualche modo schiacciata fra il GF Vip e la fine della garanzia. Inoltre due reality cosi vicini, con sforzo tecnico-produttivo annesso, difficilmente potevano coesistere.

Si è deciso così di posizionare l'edizione 2016 dell'Isola dei famosi a settembre, ovviamente su Canale5.

Commenti