Cultura e Spettacoli

L'indiscrezione: "La vita di Totti e della Blasi diventerà una sit com"

Il settimanale Chi rivela in esclusiva che Francesco Totti e Ilary Blasi, con una casa di produzione che avrebbe come socia la showgirl, stanno progettando una sit com (sullo stile Casa Vianello) dal titolo Casa Totti

L'indiscrezione: "La vita di Totti e della Blasi diventerà una sit com"

Solo qualche giorno fa, Ilary Blasi e Franceso Totti hanno festeggiato il loro 13esimo anniversario di matrimonio, ora arriva un'indiscrezione inaspettata.

A lanciarla è il settimanale Chi nel numero in edicola da mercoledì 4 luglio. I rumors raccolti dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, infatti, rivelano che Francesco Totti e Ilary Blasi, con una casa di produzione che avrebbe come socia la showgirl, stanno progettando una sit com (sullo stile Casa Vianello) dal titolo Casa Totti. "Un progetto - scrive Chi - in via di definizione che potrebbe trasformarsi in un’idea vincente".

E mentre i due starebbero lavorando su questo progetto, Ilary Blasi si trova al timone di Balalaika fino alla fine dei Mondiali di calcio, poi sarà alla guida del Wind Summer Festival. Insomma, un'estate piuttosto impegnativa per la conduttrice..

.

Commenti