Lindsay Lohan aggredita in spiaggia dall'ex fidanzato

Dall'amore alla violenza: la scioccante escalation della relazione tra Lindsay Lohan e il multimilionario russo Egor Tarabasov. Adesso un servizio di "Chi" rivela le immagini di una furiosa lite trai due: lui le mette le mani addosso

Dicevano che si sarebbero sposati. Dicevano che finalmente la Lohan avesse trovato la sua anima gemella. Dicevano che erano una coppia bellissima. E, in effetti, lo erano. Ma - come insegnano tutti i più grandi poeti - purtroppo le cose belle finiscono. Tra il tradimento dell'ex fidanzato Egor Tarabasov, l'irruzione della polizia nel suo appartamento londinese e i momenti drammatici seguiti al quasi-strangolamento ad opera dello stesso Egor, Lindsay Lohan non sembra trovare pace.

Adesso, ad aggiungersi a questa lunga serie di sfortunati - e spiacevoli - eventi, anche una furiosa lite avvenuta a fine luglio tra l'attrice il multimilionario russo. A documentarlo, gli obiettivi del settimanale Chi, che mostrano attimo per attimo i tesi momenti della violenta litigata a Mykonos. Nelle foto, la Lohan scende inferocita dall'auto con il cellulare di Egor in mano. Lui la rincorre, l'afferra con la forza e le blocca le braccia dietro la schiena. Recuperato il cellulare, lui si allontana furibondo. Lindsay gli rivolge un'occhiata assassina, per poi salire in auto. Che sullo smartphone ci fossero i messaggi compromettenti del tradimento di Egor con una prostituta sua connazionale?

Attualmente, Lindsay ha preso le distanze da Egor, affermando di voler "dedicarmi solo a me stessa e ai miei amici" e che "nella vita ci devono essere amore e luce, non rabbia".

Commenti

giovauriem

Gio, 04/08/2016 - 08:58

non è che sono finiti i soldi a pugacioff ? se è così è ovvio che è finito anche l'amore da parte di lei .

Ritratto di bandog

bandog

Gio, 04/08/2016 - 12:53

Ma nooo!Non la fa per soldi..uscirebbe anche con un operaio metalmeccanico, se solo lo incontrasse al .."Billionaire"!!

Ritratto di sergio.stagnaro

sergio.stagnaro

Gio, 04/08/2016 - 14:00

Se picchiassero me, ottuagenario medico della mutua in pensine dal 2000, non ci sarebbe un paparazzo pronto a fotografare l'evento. Come fanno questi sedicenti girnalisti a non rendersi conto che fanno pena? Commento nel mio blog...

maggianico

Ven, 05/08/2016 - 08:49

Scusate, ma se a Voi portano via il cellulare e non ve lo vogliono ridare, cosa fate ? Vi mettere a ridere ? E' normale cercare di riprenderselo.

VittorioMar

Dom, 07/08/2016 - 19:27

..giravano una scena da film!!