Cultura e Spettacoli

Lindsey Vonn completamente nuda per Sports Illustrated

La sciatrice statunitense ha posato con un bikini disegnatole sul corpo con la tecnica body painting. Allo stesso servizio hanno partecipato anche Ronda Jean Rousey e Caroline Wozniacki

Lindsey Vonn completamente nuda per Sports Illustrated

Lindsey Vonn, campionessa di sci alpino nata a Saint Paul, nel Minnesota, ha posato completamente nuda per un servizio fotografico apparso su Sports Illustrated. A “coprire” la trentunenne era infatti un semplice bikini disegnatole sul corpo con la tecnica del body painting, lasciando così in bella mostra le curve sexy dell'atleta statunitense.

Ex fiamma del golfista Tiger Woods dal 2013 al 2015, nel corso della sua carriera da professionista Lindsey Vonn ha collezionato numerosi successi. Nel medagliere personale dell'atleta statunitense, infatti, primeggia una medaglia d'oro ottenuta ai Giochi olimpici di Vancouver del 2010, manifestazione in cui è riuscita a guadagnare anche una medaglia di bronzo.

Insieme alla Vonn, hanno partecipato allo stesso servizio fotografico anche altre due famose atlete. La connazionale della contea di Riverside, in California, Ronda Jean Rousey e la danese Caroline Wozniacki. Entrambe pluri-premiate nei rispettivi sport, la Rousey, 29 anni, è un'atleta delle arti marziali miste, già medaglia d'oro nei giochi Panamericani di Rio de Janerio del 2007 e medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Pechino del 2008.

Per quanto riguarda invece la Wozniacki, 25 anni, seppur mai vincente nei tornei del Grande Slam la tennista danese è ex numero uno nel ranking mondiale della Women's Tennis Association (WTA).

Commenti