Cultura e Spettacoli

Linea Verde, ottimo esordio: raggiunto il 20.65% di share

Il programma è stato definito un perfetto mix di "informazione e intrattenimento" fondamentali per la credibilità e la buona riuscita dello stesso

Linea Verde, ottimo esordio: raggiunto il 20.65% di share

Ottimo esordio per il programma Linea Verde che nella prima puntata della nuova stagione, andata in onda domenica 16 settembre, ha raggiunto il 20.65% di share con 2.661.000 telespettatori.

Il programma televisivo, in onda dal 1981, è condotto ormai per il quinto anno consecutivo da Daniela Ferolla. Novità della nuova edizione, il conduttore Federico Quartana che affiancherà nel programma la bella presentatrice.

Dopo la prima puntata, entrambi hanno raccolto successi positivi da parte del pubblico e della critica. Considerato un vero e proprio servizio pubblico, il programma è stato definito un perfetto mix di "informazione e intrattenimento" fondamentali per la credibilità e la buona riuscita dello stesso.

Con la sua quinta conduzione, la Ferolla si è inoltre aggiudicata il primato di conduttrice donna più longeva del programma.

Il debutto è stato un vero successo sia in relazione ai programmi andati in onda la domenica, sia rispetto a quelli dell'intero arco della settimana. È stata, infatti, una delle trasmissioni più seguite e continuerà ad accompagnare gli italiani ad ora di pranzo nel doppio appuntamento del sabato e della domenica.

Alla fine della puntata a commentare il brillante inzio è stata la stessa "padrona di casa" che sui social ha scritto: “Eravamo in tanti a guardare la nostra bella Italia su Rai1.

Motivo in più per fare sempre bene.”

Commenti