Cultura e Spettacoli

Il linguaggio del corpo di Meghan Markle

Un'esperta di linguaggio del corpo spiega come Meghan Markle abbia un atteggiamento di grande possessività verso il marito che nelle occasioni mondane stringe sempre forte a sè. Lo fa per insicurezza quando è in pubblico o per strategia per mostare al mondo quanto ama il suo Harry?

Il linguaggio del corpo di Meghan Markle

L’esperta di linguaggio del corpo Judy James ha rivelato al tabloid “The Sun” che Meghan Markle in pubblico è molto possessiva nei confronti di Harry. Basta guardarla: non fa che toccare suo marito, prendendolo per mano o sottobraccio, in tutte le loro apparizioni pubbliche. Judi James ha spiegato che “la presa di mano è un gesto comune per la maggior parte delle coppie innamorate, ma l’afferrare Harry per il braccio sinistro per tenerlo stretto a sé, premendolo contro il suo stesso torace, dimostra tutta la possessività della Markle, dettata da insicurezza in pubblico o dalla sicurezza che Harry riesce a trasmetterle”.

Però, avverte Judy James, potrebbe anche trattarsi di pura strategia per mostrare al mondo quanto è legata al suo Harry. Meghan avrebbe, secondo questa ipotesi, iniziato ad usare questa "tattica" da quando è stato annunciato che stava uscendo insieme al principe Harry per poi consolidarla quando fu annunciato il loro fidanzamento ufficiale.

In quella occasione, spiega l'esperta d body language, "Meghan iniziò a tenere stretto a sè Harry con una gestualità decisamente possessiva che durò per tutto il tempo della dichiarazione pubblica di fidanzamento e ha continuato a usare questa tecnica di approccio fino ad oggi forse perché mediaticamente funziona. Non dimentichiamo che è stata un'attrice e sa bne quale gesto mettere in atto per attirare l'attenzione dei tabloid su ciò che lei vuole che notino”.

it? " data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti