Cultura e Spettacoli

L'invasione aliena a casa nostra grazie a "The Indipendence Day: Rigenerazione"

Il sito fa farte della campagna di marketing virale per il lancio del sequel del cult anni '90 di Ronald Emmerich in cui si raccontava l'invasione della Terra da parte degli alieni

L'invasione aliena a casa nostra grazie a "The Indipendence Day: Rigenerazione"

L'invasione aliena è alle porte e ora è possibile vedere quali effetti avrà non solo nelle grandi capitali del mondo, ma anche nelle città e nei piccoli Comuni in cui viviamo.

Il sito realizzato per il lancio nei cinema di "The Indipendence Day: Rigenerazione" permette, infatti, di vivere in prima persona la distruzione che un'ipotetica invasione aliena, come quella del film, avrebbe nel nostro quartiere.

Basta andare su www.independencedaymystreet.com e digitare il proprio indirizzo di casa. Dopo qualche secondo, un'enorme navicella aliena si schianterà proprio nel luogo che avete scelto e assisterete a una distruzione senza precedenti.

Dopo l'impatto della nave nemica, le fiamme si alzeranno alte per strada e le macerie ostruiranno il passaggio. Poi, in alto nel cielo, oltre alle coltri di fumo, vedrete la battaglia in corso tra gli aerei militari della razza umana e le navicelle degli alieni, pronti a mettere a ferro e fuoco l'intero pianeta.

Il sito fa farte della campagna di marketing virale per il lancio di "The Indipendence Day: Rigenerazione", sequel del cult anni '90 di Ronald Emmerich in cui si raccontava l'invasione della Terra da parte degli alieni, che venivano rispediti a casa da un giovanissimo Will Smith.

Il nuovo film, uscito negli Stati Uniti a fine giugno, fa un salto nel tempo vent'anni dopo la prima invasione aliena sulla Terra. Ora le Nazioni Unite hanno creato il programma Earth Space Defend che sviluppa le difese del pianeta utilizzando la tecnologia recuperata dai resti delle forze extraterrestri. Tuttavia, gli alieni sono stati in grado di inviare un segnale di soccorso prima della loro definitiva sconfitta, che si traduce in una nuova venuta di astronavi ostili che minacciano la specie umana ancora una volta.

In Italiala pellicola uscirà nelle sale la prima settimana di settembre, ma nel frattempo, con il sito realizzato per l'occasione, potete ingannare l'attesa creando distruzione ovunque.

Commenti