Cultura e Spettacoli

Lippi scrive a Renzi: "Ho urgenza di parlarti"

Il conduttore: "Sono ricoverato a Matera, avrei urgente necessità di comunicare con Matteo Renzi. Qualcuno glielo può comunicare? Grazie"

Lippi scrive a Renzi: "Ho urgenza di parlarti"

Dopo il malore che lo ha colto a poche ore dall'inizio della trasmissione di Capodanno L'anno che verrà su Rai Uno, Claudio Lippi è stato ricoverato in un ospedale di Matera. E si trova ancora lì. Per fortuna, come ha scritto lui stesso su Twitter, non si tratta di nulla di grave. Ma non è questa la sola cosa che il conduttore ha scritto sul social network. Infatti, Lippi ha fatto un tweet che ha destato preoccupazione. "Sono ricoverato a Matera, avrei urgente necessità di comunicare con Matteo Renzi. Qualcuno glielo può comunicare? Grazie".

Alcuni follower l'hanno presa con ironia, altri gli hanno suggerito di taggare direttamente il premier. Lippi ha continuato: "Caro Matteo, ho urgente bisogno di comunicare con te. Sono in intensiva all'Ospedale di Matera. Ti assicuro che sei determinante per la mia vita. Non è uno scherzo. Ti Prego!". Chissà se arriverà la risposta del premier.

Commenti