Lisa Fusco ci ricasca: "Per diecimila euro mi rompo la gamba"

La showgirl punzecchiata da Selvaggia Lucarelli si dice disposta a farsi rompere un arto pur di comparire in tv (dietro lauto compenso)

StanzaSelvaggia, la trasmissione radiofonica condotta da Selvaggia Lucarelli e Fabio de Vivo, riparte col botto. Nel mirino finisce Lisa Fusco, che recentemente è saltata agli onori delle cronache per essersi rotta un braccio in diretta tv. Una spaccata finita malissimo, forse anche a causa delle scarpe, acquistate dai cinesi, indossate dalla soubrette.

Ma torniamo allo scherzo di Selvaggia. Una finta Mara Venier (interpretata in maniera eccellente da Francesca Manzini) ha chiamato la showgirl e le ha fatto una proposta davvero singolare: se partecipi a Striscia la notizia e ti rompi un altro arto, ti diamo 10mila euro.

La risposta di Lisa Fusco? Ovviamente affermativa: 10mila euro per presenziare a due puntate di Striscia. La showgirl si è detta pronta a farsi spaccare (per finta, però) un altro arto, purché della parte sinistra del corpo, preferibilmente la tibia o il femore.

Commenti

corto lirazza

Lun, 14/09/2015 - 18:08

le altre cose da rompere le ha già finite

External

Lun, 14/09/2015 - 21:55

Nuovi lavori nati dalla disoccupazione.

mariod6

Mar, 15/09/2015 - 00:49

Tra le due, non si sa quale sia quella più rosicata per non apparire o essere chiamata a fare comparsate in TV. Perché non vanno qualche mese in acciaieria a fare i turni di notte alle colate??? Si abbronzerebbero gratis!

umberto nordio

Mar, 15/09/2015 - 08:05

Speriamo che la prossima volta si rompa la testa(contenitore vuoto) così ce la togliamo dai piedi.

Ritratto di Pajasu75

Pajasu75

Mar, 15/09/2015 - 08:15

Ok! Paghiamola per un incontro di boxe contro Kimbo Slice (se non lo conoscete provate a fare una ricerca su internet)!