Cultura e Spettacoli

Lisa Snowdon, l'ex di Clooney, sexy via Instagram

L'ex di Clooney, Lisa Snowdon, pubblica uno scatto sexy via Instagram dove appare sensuale senza le mutandine: i fan vanno in visibilio

Lisa Snowdon/Instagram
Lisa Snowdon/Instagram

Lisa Snowdon, inglese di nascita, è stata per molti anni la fidanzata di George Clooney. Prima che arrivasse Amal a mettergli l’anello al dito, Lisa ha spartito con il bell’attore circa sei anni di relazione. Galeotto fu uno spot di un noto brand italiano che fece scoccare la scintilla tra di loro. La giovane, che è modella ma anche presentatrice televisiva e radiofonica, è testimonial per molte campagne benefiche. Tra le tante, quella per la raccolta fondi per la lotta contro la meningite virale, che la colpì personalmente nel 2010.

Da tempo pubblica foto personali e lavorative attraverso il suo profilo Instagram, con un forte seguito di follower. Molto interesse hanno suscitato alcuni recenti scatti, dove Lisa appare in due pezzi, mostrando un fisico davvero invidiabile. La giovane infatti pare stia seguendo una dieta detox, per depurare l’organismo in modo sano e naturale. Ma l’attenzione è stata catturata in particolare grazie all’ultimissimo scatto, dove Lisa - che illustra i benefici effetti del succo di frutta, della zuppa, dei massaggi addominali e della colonidroterapia - appare riflessa nello specchio mentre indossa solo un reggiseno fluo. Non è passata inosservata la mancanza delle mutandine, che la presentatrice nasconde delicatamente piegando la gamba e appoggiando la mano sulle parti intime.

Sexy e sensuale come sempre, grazie anche alle sue forme morbide, Lisa a 44 anni appare sexy e affascinante come quando frequentava Clooney.

Commenti